Oroscopo 2017 di Manuelle

Segno per segno l’Oroscopo 2017

 

ARIETE

Cari Arietini dovrete quest’anno affrontare diverse vicissitudini in particolar modo in amore e negli affetti. i numeri che vi accompagneranno nel 2017 sono il 7 47 87 vale a dire 7 la giustizia divina 2 il diavoletto 6 gli ostacoli in pratica nonostante il supporto di mercurio che non sarà dissonante potreste uscire sconfitti da situazioni che si stanno trascinando da del tempo ma almeno potrete chiuderle. Fortuna nel rialzarvi e nei nuovi progetti ma dopo la seconda metà dell’anno. Consiglio le pietre del Corallo e del Rubino Rosso per portare al massimo la vostra vitalità, e Eliotropio che vi aiuterà a portare al massimo la vostra energia sessuale che vi sarà utile per allontanare lo stress in arrivo…

 

TORO

Cari Toro, a voi il numero della serpentina e dell’infinito in amore cioè il 5. Venere in armonia con la luna soprattutto nel vostro cielo nei primi 3 mesi dell’anno 2017 .
E’ l’amore che vuole trionfare sotto ogni aspetto che sia coppia che sia famigliare o amicale non ha importanza. E’ ciò di cui avete bisogno ed è ciò che avrete.
Consiglio la pietra dello Smeraldo che vi aiuterà a trovare l’amore e ad essere sereni, emotività indispensabile per essere disponibili, e la Tormalina Verde che vi aiuterà ad ottenere una perfetta forma fisica e allontana per voi del segno le negatività…

 

GEMELLI

Cari Gemellini per voi il numero 3 è sinonimo di perfezione, di ricerca della perfezione. Nel 2017 vorrete che tutto assuma un ordine ben preciso necessiterete di avere tutto sotto controllo, e personalmente prego che ci riusciate perché dovete assolutamente recuperare il mal tolto, e dovete vincere le vostre personali battaglie. Siete un segno vincente, La pietra più indicata a voi è la Agata che vi aiuterà a trovare il perfetto equilibrio mentale e la Citrina che saprà donarvi la giusta energia per affrontare ciò che è ancora oscuro nel vostro cielo e appunto vincere!!!

 

CANCRO

L’amore dominerà l’anno 2017 , qualcuno di voi troverà l’amore vero quello con la A maiuscola, e non importa agli astri se già avete una relazione in corso, perché a quanto pare non è la persona adatta a voi quella che potreste avere vicino. Bisognerà ben gestire i vostri sentimenti questo si, e le decisioni che emergeranno non dipenderanno dai pianeti e dalle loro energie, ma esclusivamente dal vostro bisogno di attenzioni e d’amore del momento. Il numero è 2 quindi il diavoletto, quindi la tentazione vera e propria. Vi consiglio la pietra della Perla che vi aiuterà a mantenere equilibrio nonostante la spinta amorosa molto forte o la Pietra di Luna che aiuterà quelle donne che desiderano vivere l’Amore Supremo, cioè la gioia del diventare madre…

 

LEONE

Cari Leoncini finalmente nell’anno 2017 potrete riscattarvi di tutto il dolore subito nel terribile anno bisestile che è stato il 2016. Potrete risollevare le vostre sorti, vincere in tutti i campi e trionfare contro le più accese avversità. Il vostro carattere forte e deciso vi sosterrà nel risolvere problemi di ogni natura, la Dea Bendata vi bacerà più volte nel corso dell’anno nuovo, e il lavoro che sia in proprio o dipendente troverà il giusto equilibrio. Tanti Auguri cari Leone. Il vostro numero è il 1 nuovo ciclo nuovo inizio e per fortuna ottimo! La pietra che vi consiglio è il Diamante, perché dona luce al vostro spirito e ripaga le vostre energie con segno positivo, ma per chi non può permetterselo consiglio anche l’Ambra che vi aiuterà ad avere molta fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità…

 

VERGINE

Care Vergini per voi il 2017 sarà un anno di riscatto e di rivincite. Tra i segni di terra siete quelli più appoggiati dalla buona sorte e dagli astri. Sacrifici si ma con risultati, ostacoli si ma superabili, e soprattutto potrete vedere in faccia il vostro nemico e darlo per sconfitto. Soddisfazioni a non finire anche nei rapporti interpersonali, che vi consentiranno anche di incontrare le persone giuste con la quale perché no, trovare collaborazione aziendale. Perfetto!!!
Ecco perché anche per voi esiste nel vostro cielo il numero 3! La perfezione!!!
La pietra consigliata è lo Zaffiro, che vi aiuterà ad avere equilibrio tra salute fisica e salute mentale, indispensabile per ottenere vittorie, Quarzo Rutilato o Agata per ottenere e poi mantenere un perfetto equilibrio energetico

 

BILANCIA

Care Bilancine per voi la naturale ricerca dell’ordine e della perfezione continua anche nel 2017. Avete tanti desideri che vorreste veder realizzati e di sicuro come sempre cercherete di dare ordine ad ogni cosa perché tutto possa vedere la luce, qualcuno come sempre ahimé proverà ad ostacolarvi in particolar modo in casa, nella famiglia, ma quest’anno a differenza degli anni passati riuscirete ad imporvi e qualcuno di voi uscirà vittorioso e con qualche danaro in più in tasca. Il vostro numero, il 5 cioè la serpe non riuscirà nel suo intento di vedervi sconfitti. Appoggiati dai grandi pianeti come Giove e Urano e da Venere vostro pianeta naturale,trionferete su ogni aspetto anche se con fatica, l’ultima parola sarà la vostra. La pietra consigliata è la Malachite, che vi aiuta a mantenere tutto lucido e a favore…

 

SCORPIONE

7 il numero divino e della veggenza vi aiuterà ad affrontare con giusto istinto cari Scorpioncini tutto ciò che vi ha fin’ora ostacolato o disturbato. Anche per voi è un anno il 2017 di riscatto, qualcuno prenderà anche decisioni drastiche per matrimoni rapporti di lunga data ma riuscirete ad affrontarli con meritato successo. La vostra pietra è la Corniola, indispensabile nel 2017 per essere aiutati nel raggiungere i vostri obbiettivi con più facilità e tranquillità ma consiglio anche la Rodocrosite che vi aiuterà ad avere le giuste energie senza disperderle inutilmente.

 

SAGITTARIO

Tanto lavoro il vostro 4 nel 2017 vi porta cari Sagittario. Ebbene questo sarà l’anno per voi fatto di tanto lavoro e tanto profitto. Pochi ostacoli sotto questo aspetto, l’unico consiglio è di aspettare Febbraio per eventuali compra-vendite o investimenti in genere, il consiglio vero e proprio è quello di lavorare tanto per ottenere risultati a fine anno però. Vittorie ed eventi improvvisi fortuiti potrebbero aiutarvi su alcune cose che volete ma solo sotto aspetto materiale. Emotivamente uscite sconfitti dal 2016 potrete recuperare nell’anno nuovo. Un incontro fortuito potrebbe seriamente risollevare le sorti amorose soprattutto a gennaio. La vostra pietra è il Turchese che vi protegge, e la Azzurrite che vi aiuta ad essere socievoli che non guasta.

 

CAPRICORNO

8 è il numero dell’infinito, e quindi essendo il vostro numero del 2017 significa che avrete a che fare un pò con ciò che vi ha disturbato in questo anno ormai finito. Certo è che però riuscirete ad affrontare meglio e vincenti soprattutto ogni cosa, portando nel vostro personale cilindro vittorie anche inaspettate. In amore qualcosa va cambiato, il rapporto a due vi sta stancando troppo metodico e ripetitivo ma perché possa cambiare dovete essere voi ad intervenire. Ottimi incontri relazionali che possono portare anche a collaborazioni interessanti ma anche l’amore. La vostra pietra Tormalina Nera, la pietra del comando. Indispensabile per guidare la vostra vita verso ciò che desiderate.

 

ACQUARIO

Cari Acquario il vostro numero del 2017 è il 9. Finalmente la fine di cicli anche negativi. Finalmente potrete alzarvi in piedi e schiaffeggiare chi vi ha ferito. Un anno dove potrete avvalervi di ciò che vi è stato tolto. Un anno di rivincite e di successi anche inaspettati. Eredità da lontano. Amori in costruzione qualcuno potrebbe anche prendere decisioni più serie per il proprio futuro amoroso. Per i giovani successi professionali in arrivo. La vostra pietra è Zaffiro Blu usatelo soprattutto per risollevare le sorti in amore oppure il Cristallo di Rocca una grande pietra o meglio quarzo che vi protegge e stimola la cretività…

 

PESCI

Cari Pesciolini per voi finalmente vittorie vittorie vittorie!!! 15 anni discordanti sotto ogni aspetto verranno spazzati via da una Dea Bendata ben felice di correre in vostro aiuto. I pianeti più fastidiosi tra cui Saturno viene preso a calci dal rinnovamento del vostro cielo e la rinascita è dietro la porta. Siate fiduciosi. Grandi progetti vedranno la luce, matrimoni convivenze troveranno il giusto spazio. Insomma un anno veramente fortunato!!! La vostra pietra è l’Ametista molto utile per aumentare la vostra autostima, ne avete sempre bisogno, e l’Acqua Marina che vi aiuta ad esprimere al meglio i vostri sentimenti e pensieri di qualsiasi natura. Non dimentichiamo che il vostro numero è il 24 che calcolato porta al 6 le Tentazioni. Vivetele, tanto, vincerete sempre e comunque!!!

Post consigliati