Milani e Molinari – I Love Formentera ft. Area e Annalisa

ARTISTA: Milani e Molinari Ft. Area e Annalisa
TITOLO: I Love Formentera
ETICHETTA: Starlight Records / The Saifam Group
EDIZIONI: The Saifam Group / Motivo / DiPiù
RADIO DATE: 26/07/2019

È disponibile in rotazione radiofonica “I LOVE FORMENTERA”, la hit estiva del DJ piacentino ROBERTO MILANI, ideatore del dance party omonimo e programma radiofonico di RADIO 105. Il brano vede Milani collaborare con il disc jockey FRANCESCO MOLINARI, il rapper / producer AREA e la giovane cantante ANNALISA FORTI. Il singolo è inoltre disponibile su Apple Music, Spotify e tutte le altre principali piattaforme di digital download / streaming.

“I LOVE FORMENTERA” è un fresco e potente singolo pop dance da ballare in spiaggia per tutta l’estate. «Un brano che ti porta con la mente ai party più belli di Formentera – raccontano gli artisti – e che ti farà rivivere per tutto l’anno la magia dell’isola».

Roberto Milani è l’ideatore, insieme a Davide Ranghiero, proprietario dei club “The Beach” e “La Pineta” di Formentera, del dance party “I Love Formentera”, ospitato da più di 350 club in tutto il mondo, 100 spiagge, 20 parchi acquatici e centri commerciali. Nel 2018 “I Love Formentera” diventa un vero e proprio format ufficiale, oltre che un programma di RADIO 105 che trasmette, il venerdì di ogni settimana, il “Disco Formentera”.

Area, nome d’arte di Andrea Battaglia è un rapper e producer italiano (classe 1991). Ha fatto parte della band “One Crew”, opening act di artisti quali: Vacca, Clementino, Two Fingerz, Sud Sound System, Nesli e molti altri. Area attualmente si sta dedicando alla carriera solista. Collabora inoltre con Radio 105 e con Radio Deejay per i programmi radiofonici “105 Night Express” e “Ciao Belli” condotti rispettivamente da Paolino & Martin e da Digei Angelo & Roberto Ferrari.

Francesco Molinari (classe 1986) è stato resident DJ in importanti discoteche dell’Emilia Romagna e della Lombardia, con già una media di 2-3 serate settimanali. Da qui ha realizzato una lunga serie di remix e bootleg che gli hanno permesso di personalizzare il suo DJ set. Dal 2013 ad oggi il DJ è resident e guest nei più importanti festival e celebri club del nord Italia. Continua inoltre a collaborare con varie etichette indipendenti di musica dance anche come ghost producer. Si è esibito in club prestigiosi come l’Alcatraz e l’Hollywood di Milano, oltre a molti altri.

Annalisa Forti (classe 2000), la cantante nel 2016 arriva in finale al “Premio Mia Martini”, per poi esibirsi ad eventi prestigiosi come l’ “Unlocked Festival”. Ha collaborato con Greta Tedeschi, la DJ italiana più famosa al mondo, alla produzione del singolo “Take me Higher” appena pubblicato.

Video – Milani e Molinari – I Love Formentera ft. Area e Annalisa

Non è ancora stato pubblicato un video ufficiale – Segnala Video

Scopri altra musica e metti “mi Piace” alla pagina Facebook di Radio Sound.

Milani e Molinari – I Love Formentera ft. Area e Annalisa

Testo – Lyrics

a breve

Post consigliati